I COLORI


EXTENSION ATTITUDE

I capelli arrivano dall’ India: sono veri, sani, controllati e certificati. Solo i bellissimi capelli delle donne che seguono la religione Hiundu e che li donano nei templi duranti i riti sacri. I capelli migliori sono depigmentati e ripigmentati in diverse nuances: sono belli, perchè ogni singola ciocca, composta da ben più di 300 capelli, è “piena” in tutta la sua lunghezza per straordinari effetti di volume e lucentezza.

 

Affinchè non si formino nodi indistricabili, il verso dei capelli delle extensions è fondamentale. I capelli infatti, sono composti da cuticole che si aprono tutte dall’alto verso il basso, è facile immaginare come un solo capello con le cuticole al contrario, possa causare la formazione di fastidiosi nodi, quello che può invece con i capelli raccolti da spazzole.

L’incessante ricerca di capelli di eccellente qualità ha stimolato la sperimentazione di innovativi sistemi di saldatura, alternativi a colle o siliconi. Il  risultato è sorprendente: una cheratina semi-sintetica che, con la sua forma ad unghia, abbraccia la ciocca naturale al momento della legatura agevolando l’applicazione delle extensions, riducendo i tempi del processo e rendendo le ciocche applicate resistenti ad ogni tipo di stress: shampoo, colore, permanente, ecc.


Il capello viene così lavorato in modo da non subire danni sia durante  l’applicazione che nel processo di rimozione delle extension. I capelli disponibili soddisfano anche le Clienti più esigenti: colori classici, fashion e per capelli ricci e lisci.

 

Per:

allungamenti completi,

effetti volume per capelli sottili,

effetti parziali,

acconciature fashion

e ciocche fantasia.